5 COSE DA FARE IN FAMIGLIA SUL LAGO DI GARDA TRENTINO

Le risate dei bambini sono contagiose, la loro felicità è la felicità di mamma e papà. Allora perché non scegliere una vacanza a misura dei più piccoli a 360 gradi? Il Lago di Gardaoffre più di un’occasione per fare attività all’aria aperta e divertirsi tutti insieme.

Visite guidate alla scoperta del territorio, luogo da esplorare, eventi, fattorie didattiche per scoprire come si munge una mucca o crescono rigogliosi ortaggi a stretto contatto con la natura, tour per famiglie cuciti addosso alle esigenze di grandi e piccini o semplici passeggiate lungolago!

Qualsiasi attività scegliate di intraprendere con la famiglia riunita, il Lago di Garda saprà accogliervi e farvi trascorrere momenti indimenticabili.

Ecco allora per voi una top 5 ad hoc, ovvero cinque attività per famiglie che, una volta giunti sulla sponda a nord del lago più grande d’Italia, non potrete proprio perdervi!

  • Escursioni. Montagna, parchi divertimento, passeggiate avventurose! Il Lago di Garda non può proprio annoiare, scommettiamo? I vostri piccoli adoreranno il brivido di adrenalina che sentiranno spuntare in loro al parco Busatte Adventure. Tra liane e ponti sospesi il divertimento vista lago è assicurato!
  • Climbing. Piccoli Adam Ondra crescono. Chi l’ha detto che l’arrampicata è per adulti? Papà (o mamma) e figlio possono allenarsi insieme e scoprire le sommità e le altezze più panoramiche su facili falesie da scalare in allegria! Le guide alpine del territorio offrono attività pensate per tutta la famiglia, per avvicinarsi in sicurezza al mondo dell’arrampicata.
Familienurlaub am Gardasee
  • Bike. Amanti delle due ruote, avanti tutta! Caschetto, Zaino in spalla e pedalare! Tanti i percorsi o le ciclabili per i più piccoli da vivere in bici sotto l’occhio vigile e attento di mamma e papà.
  • Fattorie Didattiche. Una bella occasione per vivere la rigogliosa natura trentina con la famiglia sono le fattorie didattiche. Realtà a stretto contatto con la natura dove conoscere le piante e gli animali in relax e magari gustando i prodotti più genuini e tipici dell’Alto Garda! 
  • Parchi tematici. La vicinanza di Torbole, Riva e tutto il Garda Trentino ad un luogo come Gardaland, fa di questo territorio una sintesi perfetta tra divertimento sfrenato e natura incontaminata. Con un comodo pullman potrete raggiungere con tutta la famiglia il parco tematico più famoso d’Italia. Nei nostri uffici potrete acquistare i biglietti  e portare tutta la famiglia a vivere un’esperienza unica fra divertimento e adrenalina!
    Queste sono solo cinque attività che potrete svolgere con i vostri bambini ma molte altre vi aspettano!

In fondo già il poter trascorrere in relax il vostro tempo accanto ai vostri cari dà maggiore forza e valore alla vacanza che sceglierete di vivere. Sia essa fatta di parchi avventura o passeggiate, sport acquatici o escursioni in montagna.

Una vacanza in famiglia fa stringere ancor di più il cuore attorno alla più grande delle emozioni: tutti riuniti sotto una distesa azzurra chiamata Lago di Garda!

Vivi il tuo sogno prenotando una vacanza ai Toblini Apartments. 
Al Residence Toblini prenota qui  
a Casa Toblini al lago prenota qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *